Vuoi avere un assaggio del nostro forum?

Allora leggi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FOG Master
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Quest

    Group
    Custodi
    Posts
    534
    Reputation
    +539

    Status
    Offline


    Razze & Classi


    ESTRATTO RAZZE & CLASSI DI GIOCO

    UMANI

    Solita routine di sempre, stesse caratteristiche che li accomunano dall'alba dei tempi (seppur alcune lievi modifiche avvenute all'interno del loro organismo degne di nota) ma non per questo ordinari, banali o da sottovalutare. Gea, la sua stessa energia e probabilmente il Consiglio del Vora, sembrano esser stati tanto generosi da donare Talenti e Abilità che fanno degli Umani esseri oramai emancipati e allo stesso livello delle altre classi presenti in questo nuovo universo.

    ARCHIVISTI

    Gli Archivisti, quindi, sono una organizzazione segreta che si occupa della conservazione, catalogazione e recupero di tutto ciò che concerne il pianeta Elaadara, compresi i suoi abitanti i quali sono gli unici a sapere dove trovarli. Sono uomini di scienza, dediti all’aiuto e alla salvaguardia della Seconda Luna, perciò non è assolutamente raro che provino ad aiutare i Servan qualora questi si trovassero in difficoltà.

    ELETTI

    Gli Eletti non sono altro che esseri umani che, per un motivo a noi ancora del tutto sconosciuto, hanno avuto la possibilità di risvegliare dentro di loro un potere tanto antico quanto potente. Possiedono capacità che attingono a piene mani dalle abilità dei Servan, lasciandosi influenzare dalle pietre che essi incarnano e costituendo con loro un legame quasi simbiotico.

    SERVAN

    I Servan sono la razza predominante su Elaadara, un pianeta piccolo e quasi interamente roccioso, totalmente inospitale data la sua estremamente rarefatta atmosfera, che non permette la sopravvivenza di determinate specie viventi, una fra tutte l’uomo. Sono creature che vivono in perfetta simbiosi col loro pianeta ed è praticamente impossibile trovare un elaadariano non fiero delle proprie rocciose origini, anzi, un tratto che accomuna i Servan è proprio il grande spirito di orgoglio che li domina facendoli erigere a figure enormemente fiere e estremamente patriottiche.

    Vuoi saperne di più? Clicca QUI!






    Edited by Mettiu - 25/10/2022, 23:50
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2022, 21:40   548 views
  Share  
.
Top