relics of misfortune - rpg

[RICAMBIATO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    RELICS OF MISFORTUNE
    Luck knocks once, but bad luck has a lot of patience.

    Cos'è la Fortuna? E' forse qualcosa con cui si nasce, qualcosa che ci si crea, qualcosa che si attrae? Come la si perde, o come la si recupera? E' forse possibile che, da qualche parte nel mondo, ci siano oggetti in grado di scatenare una tale Sfortuna sulle persone da renderle a malapena ancora tali? Quante leggende girano attorno a questi concetti, quanti eventi della vita sembrano esserne influenzati, e quanti fatti della storia legati alla Sfortuna rimangono ancora un mistero per il mondo...
    Impossibile non ricordare su tutti l'esempio della vicenda del celeberrimo Conte Dracula, il cui vero nome era Vlad III Principe di Valdacchia. Il suo Castello - il Castello di Bran - è tutt'ora un luogo molto famoso e conosciuto: situato in Romania, in Transilvania, questo luogo deve la sua fama non solo alle innumerevoli leggende (ricche di sangue, malvagità, magia e orrore) che circolano tra il popolo, ma anche e soprattutto al romanzo di Bram Stoker "Dracula". Ma molto spesso le leggende nascono per nascondere... e anche questo è uno di quei casi.
    Si dice che il Conte Dracula sia stato il Primo Vampiro - la storia la conoscete tutti. Si dice sia nato nel 1431 e morto nel 1476... Ma se vi dicessi, allora, che in realtà non è mai morto, e che la sua morte altro non è stata che l'inizio di una nuova vita? Che i Vampiri esistono davvero e che la maggior parte di loro altro non sono che i diretti discendenti di quel Primo Vampiro, di Dracula stesso? Se vi rivelassi che prim'ancora di essere un Vampiro il celebre Vlad III altro non era che un Mago, un evocatore che per colpa di troppi patti con dei demoni perse la sua umanità chiedendo troppo potere e infine l'immortalità?
    Ebbene, sì: Dracula vive ancora e fa parte di un mondo magico misterioso. Come uno dei più antichi esseri magici, dopo molti secoli egli ha deciso di sfruttare quella che un tempo fu la sua dimora per fondarvi un'Accademia di Magia - Balanur. E quest'Accademia offre un'educazione magica chiunque ne abbia bisogno, ogni Mago, ogni Strega e ogni Creatura Magica esistente. Non importa da dove provenga se la scuola può aiutarlo: le porte di Balanur saranno sempre aperte per loro, per insegnare alle nuove generazioni tutto ciò che vi è di magico nel mondo. Dalla magia bianca alla magia nera, dalle pozioni ai cristalli; e per le Creature Magiche c'è spazio perfino per imparare a vivere civilmente tra i Maghi e le Streghe, con autocontrollo e capacità, per studiare e comprendere quelle peculiarità specifiche di ciascuno di loro. Che siano Vampiri o Licantropi, Fate o Sirene, o persino Volpi a Nove Code - tutti sono i benvenuti a Balanur.
    Anche oggi, in questi tempi così moderni, nulla è cambiato. In un connubio di magia e tecnologia, Balanur vive ancora, capeggiata dal preside Vlad - Dracula in persona, e aspetta i suoi nuovi allievi.
    Allora armatevi di catalizzatore magico e unitevi al nuovo anno scolastico: la Fortuna vi attende.


    ❗️❗️Parzialmente ispirato al mondo di Harry Potter, il Relics of Misfortune vi permetterà di esplorare una nuova scuola di Magia con tantissime differenze: molte materie in più, molte specie da giocare, e in un'ambientazione più moderna con tanto di social. Se amate il fantasy ma volete provare qualcosa di nuovo, passate a farci un saluto!
    YdMqbPX
    CODICE SPAM - @FRIEDA


    Edited by Mettiu - 15/11/2022, 18:42
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2022, 16:55   32 views
  Share  
.
Top
Top